Vivete a contatto con la natura nel maso

In tutta la natura non c'è spazio per capolavori più puri

la-val-1
la-val-2
la-val-3
Maierhof Logo

Vivete a contatto con la natura nel maso

La semplicità e la genuinità sono le caratteristiche tipiche del Maierhof. L'atmosfera familiare renderà la vostra vacanza nel maso un'esperienza straordinaria, all'insegna della semplicità e della spensieratezza. Per i padroni Toni e Clara l'ospitalità non è una strategia commerciale, bensì è insita nella loro natura.

Con l'aiuto concreto dei figli Helga, Elmar e Stefanie, la vita nel maso si svolge in un clima di particolare cordialità. Circondati dagli animali che vivono nel nostro maso potrete vivere a contatto con la natura e se lo desiderate, avrete sicuramente l'opportunità di partecipare attivamente alla vita nel maso, svolgendo alcune attività sui campi o nella stalla.

I bambini trascorrono volentieri il loro tempo nel parco giochi con scivolo, trampolino elastico, altalene e una sabbiera, mentre gli adulti possono sfogliare i libri della biblioteca all'entrata del vecchio maso.
Agriturismo Maierhof

Vivere il maso

Un punto forte al Maierhof sono le visite settimanali del nostro maso. Il padrone del maso Toni e il figlio Elmar forniranno notizie interessanti sulla produzione del latte, dal taglio del fieno fino alla mungitura. La signora Clara spiegherà agli ospiti in modo divertente tutte le curiosità riguardanti le verdure, le erbe aromatiche e la tenuta delle galline e la figlia Helga racconterà ogni particolare interessante sui monti che circondano il maso e fornirà suggerimenti per escursioni e arrampicate.

Al Maierhof non dovete cercare la natura, perché ogni giorno la percepite con tutti i sensi.
Gallo RossoSigillo di approvazione EscursionismoLa Val: Terra di escursionistiAlta BadiaUnescoDolomiti SuperskiAlto Adige
Logo Maierhof
 
Maierhof Booking.com
Maierhof di Rubatscher Elmar,
Str. Coz 4 - 39030 La Valle
+39 0471 843171
+39 333 2181049
P. Iva 02922660218